Instagram

giovedì 22 settembre 2016

Bucato sano..


Questa l'ho letta poco fa e mi è venuto da ridere.
Normalmente ho una certa riluttanza ad usare i farmaci per curare la salute, perchè penso che siano abusati, quindi il loro utilizzo nel mio caso è riservato a quando davvero c'è il bisogno. 
E questo, anche se alternativo, può essere il caso e dovendo fare una lavatrice di capi bianchi, ho colto l'occasione
Almeno la lavatrice, riportata a nuova salute, sicuramente ringrazierà..  :-))

Adesso a voi
Ka



"Ebbene si,  non sempre il bucato è come lo volevamo. Vestiti bianchi che si ingialliscono, macchie di sudore che rimangono lì nonostante sbiancanti e detersivi.
Tuttavia, è possibile ottenere un bucato splendente semplicemente con un  trucco semplice, facile ed economico:  con l’aspirina!

Come?
  • Se si lava il bucato bianco a mano:  Sciogliere 300 mg di compresse di aspirina effervescente in 2 litri di acqua calda.
  • Attendete che il farmaco si dissolva completamente prima di immergere i vestiti e fate loro assorbire il prodotto durante tutta la notte.
  • È già noterete una grande differenza il giorno successivo, i vostri vestiti saranno di un bianco abbagliante.
  • Se laverete i vostri panni in  lavatrice: mettere i vestiti  in lavatrice, versate una dose del solito detersivo e aggiungete due aspirine.

Otterrete un bucato splendente senza spendere tanto e senza usare tanti prodotti."

Fonte : www.notizie-bomba.com

Nessun commento:

Posta un commento