Instagram

venerdì 7 ottobre 2016

Oli essenziali per la bellezza del seno



Argomento un po' delicato, visto che il seno è uno dei principali fattori di bellezza di noi femminucce.
Non si può nè decidere nè influire sulla sua taglia, ed io ne sono un "piccolo" esempio...

Però si può rassodarlo e con la pelle morbida grazie ad alcuni oli essenziali specifici, che sono in grado di stimolare gli ormoni e che migliorano moltissimo la sua bellezza.
Vediamoli.

Olio essenziale di Finocchio: molto spesso si trova in creme che stimolano la crescita e lo sviluppo del seno e lo rendono più voluminoso e sodo. Essendo ricco di flavonoidi che aumentano la produzione di estrogeni (gli ormoni femminili)  aiuta a migliorare l'elasticità della pelle, rassodandola e rendendola morbida e liscia.

Olio essenziale di Geranio: è indicato per le donne che hanno bisogno di rassodarlo e tonificarlo perché stimola la produzione di cellule cutanee e promuove la ristrutturazione e la rigenerazione dell'epidermide.

Riesce ad idratare in profondità favorendo un piccolo effetto tensore.

 

Olio vegetale di Germe di grano: aiuta la circolazione sanguigna favorendo il trasporto di ossigeno e di nutrimento alle cellule cutanee. Ricco di vitamina E, contrasta l’invecchiamento cutaneo ed aiuta a mantenere il seno fermo e tonico.

Possiamo preparare un trattamento specifico con:

30 gocce totali di olio di geranio o di finocchio oppure, in alternativa 15 gocce di o.e. di Finocchio e 15 gocce di o.e. di Geranio, in 50 ml di olio di germe di grano.

Si massaggia ogni sera il seno in senso circolare con qualche goccia del preparato, avendo cura di evitare la zona del capezzolo.

Ka

Nessun commento:

Posta un commento