Instagram

martedì 7 novembre 2017



Ho ricominciato ad avere mani e piedi freddi.
Cause circolatorie e le temperature piuttosto fresche, specie al mattino ed alla sera peggiorano questo  problema, facendolo diventare estremamente fastidioso.

Trovo giovamento e miglioro questa personale situazione conl'olio essenziale di Rosmarino, efficace per stimolare la circolazione e per il suo effetto riscaldante contro il freddo.

Infatti l'Olio essenziale di Rosmarino: ha un'ottima azione riscaldante e stimola l'irrorazione sanguigna in tutto l'organismo ma soprattutto nelle estremità periferiche come mani e piedi.

Per beneficiare della sua azione riscaldante ho creato una crema formata da 50 ml di crema per il corpo (riciclando un comune vasetto di crema viso) e ci aggiungo, 15 gocce di olio essenziale di Rosmarino e 10 gocce di olio essenziale di Ginepro.

Si piò usare anche solo uno di questi oli, ricordando di mantenere le proporzioni e quindi utilizzare 25 gocce totali dell’olio essenziale scelto in 50 ml di crema.
 

Miscelare bene l’olio (o gli oli) alla crema e massaggiare fino a completo assorbimento su mani e piedi 2 volte al giorno.
Di norma prima di uscire, la mattina e prima di andare a dormire, la sera.
Il beneficio è assicurato!!

Ka





Nessun commento:

Posta un commento